Chi siamo

cropped-CIMG3336-1.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao siamo Tony e Luisa,

ci piace gironzolare per la periferia laziale alla ricerca di feste e sagre, di buon cibo ma non solo. Tradizioni, contatto con la gente, impressioni, scorci di paesaggi spesso trascurati o dimenticati dai più. Siamo sempre alla ricerca di un bel posto e di buon cibo per trasformare una giornata qualsiasi in qualcosa che lasci il segno. Dimenticavo tutto questo lo facciamo esclusivamente con il nostro scooter!!

Con questo nostro piccolo blog senza pretese, cercheremo di trasmettervi le stesse emozioni che proviamo noi, la stessa spensieratezza e voglia di star bene che la caotica società moderna non offre più. Ed è per questo che in sella ad  un ronzino ubbidiente ci troverete presso le sagre più gettonate del Lazio ed anche in quelle meno note, per assaporare con lentezza tutto quello che accade intorno a noi.

Slow è la nostra filosofia di vita, e per slow intendiamo tutto, anche il viaggio. Per questo motivo ci affidiamo per le nostre piccole trasferte ad uno scooter di piccola cilindrata ma con prestazioni sufficienti a farci ammirare i luoghi in cui passiamo, prendendoci il tempo per respirare i profumi della campagna. Slow è la spesa che affrontiamo per i nostri spostamenti e sempre slow sono le nostre degustazioni.

Insomma tutta la giornata o spesso anche il weekend lo dedichiamo a ritrovare la serenità da tempo smarrita.

Ovviamente l’auspicio è quello di riuscire ad incuriosirvi e magari di provare insieme a ritrovare qualcosa che si è persa  da tempo, la voglia di stare insieme!!!